benvenuti in venezia spiagge!

Gentili Clienti,

Venezia Spiagge comunica a tutti che gli stabilimenti di BlueMoon, Lungomare d’Annunzio e San Nicolò sono aperti con orario 9.30-18.00.

Venezia Spiagge comunica inoltre che per le locazioni dell’intera stagione saranno applicate le tariffe agevolate a tutta la clientela .

 

NORME REGOLAMENTARI PER EMERGENZA SANITARIA COVID 19

STAGIONE BALNEARE 2020

RESPONSABILITA’ DI VENEZIA SPIAGGE SPA

  • All’inizio della locazione ai clienti delle capanne, camerini e mini capanne, vengono consegnate n. 3 copie di chiavi opportunamente sanificate che gli utenti devono tenere per tutto il periodo della locazione e restituire solo al termine della stessa. La gestione delle chiavi è quindi demandata, per tutta la durata del contratto, ai clienti stessi, i quali non devono utilizzare il front office né per il deposito delle chiavi né per la consegna.
  • Venezia Spiagge S.p.A. consegna agli utenti la postazione (capanna, camerino, mini capanna), compresa di arredi e attrezzature, sanificata nel rispetto delle norme vigenti, sia all’interno che all’esterno della stessa. Venezia Spiagge S.p.A. provvede giornalmente alla sanificazione esterna; la sanificazione all’interno della postazione (capanna, camerino, mini capanna) per tutta la durata della locazione è a cura dell’utente assegnatario.
  • Nel rispetto della normativa in tema di privacy e per le finalità legate all’emergenza sanitaria da COVID-19, Venezia Spiagge S.p.A. conserverà secretati a disposizione dell’Autorità Sanitaria i dati personali forniti dalla clientela

RESPONSABILITA’ DEGLI UTENTI

  • Gli utenti devono indossare la mascherina dall’entrata nello stabilimento balneare e fino al raggiungimento della postazione assegnata (capanna, mini capanna, camerino, ombrellone); analogamente gli utenti devono indossare la mascherina dalla postazione assegnata all’uscita dello stabilimento o dall’area in concessione a Venezia Spiagge S.pA.. Restano ferme le norme che regolamentano gli altri accessi interni allo stabilimento (bagni, esercizi commerciali ecc…).
  • All’arrivo dei clienti potrà essere rilevata ad ognuno la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5°C.
  • Al fine di garantire il corretto distanziamento sociale nello stabilimento deve essere sempre rispettato il distanziamento interpersonale di almeno un metro, ad eccezione dei membri del medesimo nucleo familiare convivente o dei soggetti che condividono la medesima unità abitativa o ricettiva. I genitori o accompagnatori devono garantire la vigilanza sulle norme di distanziamento sociale dei minori.
  • È vietata la pratica di attività ludico sportive di gruppo che danno luogo ad assembramenti.
  • Gli utenti si impegnano a curare la sanificazione all’interno della postazione (capanna, camerino, mini capanna) per tutta la durata della locazione.
  • Gli utenti dovranno fornire quotidianamente tutti i dati necessari al censimento di tutte le persone presenti nello stabilimento balneare in concessione a Venezia Spiagge Spa. A tale scopo gli utenti riceveranno un modulo da compilare giornalmente indicando le presenze.

 

 

Venezia Spiagge S.p.A.                

 

Benvenuti in Venezia Spiagge! Un’oasi dalla sabbia dorata finissima, dove puoi vivere in spensieratezza giornate di pieno relax e divertimento.
Le sue spiagge, BlueMoon, Lungomare e San Nicolò, si trovano a pochi minuti dal cuore della città più bella del mondo, Venezia.

Si posizionano senza dubbio tra le migliori spiagge d’Italia e d’Europa e sono state ripetutamente premiate con la Bandiera Blu della FEE grazie alla qualità e pulizia delle acque e della spiaggia, alla qualità dei servizi e misure di sicurezza e alla particolare attenzione all’educazione ambientale.
Perciò, se desideri vivere una splendida giornata di bel mare, Venezia Spiagge è il luogo adatto a te.

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni nonché dalle società partecipate dalle pubbliche amministrazioni stesse. Questa sezione accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.